Studi all’università e vorresti vivere un’esperienza nel mondo dello spettacolo dal vivo e dei progetti culturali La Fondazione Campania dei Festival può attivare tirocini e stage con diverse Università con le quali stipula Accordi e convenzioni per introdurre gli studenti nei diversi ambiti del lavoro culturale: organizzazione e produzione, comunicazione, ufficio stampa, logistica, promozione, infopoint e sevizi per il pubblico, fundraising, accoglienza, interpretariato, progetti di cooperazione, progetti di archiviazione digitale, progetti di sostenibilità ambientale.

Costituiscono titolo preferenziale le competenze informatiche ed un ottima conoscenza della lingua inglese.

Il tirocinio potrà essere svolto anche a distanza secondo le necessità della Fondazione e gli accordi sottoscritti con i proponenti.

Area candidatura (max 3 scelte)

Dimensione massima del file: 3MB